Benvenuti

Questo sito web si propone di presentare sia la teoria che l’applicazione pratica di sette tecniche spirituali (vedere la sezione “contenuti”). Sebbene queste tecniche siano basate  una sull’altra, potete scegliere di iniziare con una qualsiasi delle tecniche.

 

Gli esempi mostrati in ogni punto sono stati sperimentati già da tempo con successo da molte persone e danno risultati. In alcune applicazioni pratiche, sono state inserite liste di parole consigliate, ma siete liberi di aggiungerne di vostre. Creatività infinita!

 

Come per qualsiasi filosofia e disciplina orientale, un punto molto importante da tenere presente è l’impegno di una pratica quotidiana ed è proprio questa che produrrà sicuramente dei risultati. Anche se “nulla sembra accadere o cambiare”, vi esortiamo a credere che, a livelli spirituali più profondi, si stanno invece verificando impercettibili mutamenti, e vi esortiamo a perseverare con la vostra pratica quotidianamente. Una disciplina costante porterà questi impercettibili mutamenti alla loro manifestazione esterna.

 

Un progetto importante, il Programma Spirituale dell’Essere Divino (vedere la sezione “contenuti”), può essere considerato come la somma di tutte le altre pratiche e della loro realizzazione. Un cambiamento spirituale di considerevole potenza per il pianeta sarà stimolato quando 100.000 persone potranno dichiararsi Esseri Divini e manifestare questa energia nella loro vita quotidiana. Anche voi siete invitati ad unirvi alle migliaia di persone in tutto il mondo che hanno seguito questo programma.

 

Le letture incluse in ogni sezione sono state accuratamente scelte tra le varie pubblicazioni suggerite sia da Masahisa Goi che da Masami Saionji, l’attuale presidente, al fine di fornire il massimo sostegno durante la vostra pratica. Per ulteriori informazioni sui libri e su come ordinarli, visitate il sito  Byakko Press.

 

Se lo desiderate potete usare questo sito web per i vostri commenti, reazioni e considerazioni e vi incoraggiamo a condividere tutto ciò non solo con noi ma anche con le persone che in tutto il mondo fanno da riferimento alla nostra associazione.

Che la Pace regni sulla Terra.

 

 

Introduzione 


La Filosofia

1.  La preghiera per la pace nel Mondo

2.  Metodo di dissoluzione con la preghiera per la pace nel mondo

3.  Affermazione di pensieri di luce

4.  Preghiere di gratitudine alla natura

5.  Le Divine IN (Mudra)

6.  Mandala della scrittura

7.  Tecnica del respiro spirituale

 

Traduzione a cura di Stefania Chiodini e Martina Bonetti

 

 

Il Pensiero di Masahisa Goi

 

L’ essere umano in origine è uno spirito di Dio, non è un’esistenza karmica. L’essere umano è sempre protetto da Spiriti Custodi e da Protettori Divini.

Tutta la sofferenza dell’essere umano in questo mondo è un processo di materializzazione e di scomparsa di pensieri sbagliati concepiti nelle vite passate e in quella presente.

Qualunque sia la sofferenza, scompare a partire dal momento in cui si manifesta nel mondo fisico.

Bisogna avere la convinzione forte che la sofferenza svanirà e che da quel momento la nostra vita migliorerà, e se nelle difficoltà perdoniamo noi stessi e gli altri , amiamo noi stessi e gli altri e continuiamo a usare parole e ad agire con amore, sincerità e perdono e continuiamo a ringraziare i nostri Protettori Divini e gli Spiriti Custodi e continuiamo a pregare per la pace nel mondo, noi come individui e come umanità saremo capaci di raggiungere la vera libertà spirituale.

Masahisa Goi

 

Il pensiero di Masahisa Goi è stato espresso in un momento di ispirazione divina. Masahisa Goi era un conoscitore della antica saggezza di tutti i tempi e contemporaneamente un maestro che ha cercato soprattutto, di far conoscere concetti di Verità, facili da comprendere e da applicare ai nostri tempi.

 

I concetti e le relative applicazioni presentati in questo opuscolo hanno tutti le loro radici in questo unico testo base. Il lavoro e la visione di Masahisa Goi ha trovato la sua continuità in Masami Saionji, sua figlia adottiva spirituale, che è alla guida dell’associazione dalla scomparsa di Mashaisa Goi.

 

Il lavoro di Masami Saionji è stato continuare sulle orme di Masahisa Goi, per favorire l’espansione di una consapevolezza spirituale ed il ritorno di un mondo e di uno stile di vita che riconosca che l’essere umano è, prima di ogni altra cosa, spirito ed emanazione della Vita Divina. I due importanti mudra o IN, “Sono un Essere Divino” e “L’umanità è un Essere Divino”, descritti in questo web sono stati introdotti da Masami Saionji, e sono disponibili ed accessibili a chiunque voglia impararli.

 

Noi siamo sia la causa che la soluzione delle nostre malattie e di quelle del pianeta, attraverso l’energia dei nostri processi mentali che condividiamo con l’intero universo. Troverete che la disciplina spirituale offerta dalla Byakko Shinko Kai comporta sempre un lavoro sul sé, che quando diventa più consapevole e pacifico, può portare un impercettibile ma deciso sostegno all’umanità, al pianeta e alla vita sulla terra.

 

Ci auguriamo che vi piaccia sfogliare questo opuscolo e che accogliate queste pratiche come parte della vostra vita quotidiana secondo i vostri ritmi, perché solo la vostra esperienza personale le porterà in essere.

 

Che la Pace regni sulla Terra.

 

L’autobiografia di Masahisa Goi, “Colui che unisce il cielo e la terra” e il suo primo libro, “Dio e L’uomo” sono disponibili in molte lingue. Cliccate qui per le informazioni sui testi.